Translate

mercoledì 17 ottobre 2012

Primo up

Ciaoooo :D
Lunedì ho messo sulla mia pagina facebook il mio primo up!! <3<3
Sono degli oggetti che sono già pronti!
Ecco le foto!
Se siete interessati a qualcosa scrivetelo nel commento o mandatemi una mail a fantasiedifimomery@gmail.com
Un bacione a tutti <3
 Anello Gocciola 5€
 Anello Moon Cake 5€
 Anello rosa 5€
 Barattolo Dolcetti 8€
 Barattolo Chiavi di violino 8€
 Bracciale con margherita 8€
 Calamita orsetto natale 3€
 Laccetti cellulare:
Pinguino Cravatta Rosa 3€
Pinguino Fiocco Giallo 3€
Pinguino Fiocco Verde 3€
 Molletta biscotti con anguria 3€
 Molletta biscotti con crostata 3€
 Molletta biscotti con moon cake 3€
 molletta biscotti con torta 3€
 Mollette piccole Varie 1€ l'una
 Orecchini pendenti funghetti supermario 5€
 Orecchini Ravanello Harry Potter 4.50€
 portafoto Dolce 8€
 Portafoto Folletta 6€
 Portafoto torta 4€
Segnaposto principessa 5€

4 commenti:

  1. Fai delle cose troppo carine Mery <3
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carolyne! <3
      Se vuoi seguimi sulla mia pagina facebook, lì metto molti più aggiornamenti! https://www.facebook.com/FantasieDiFimoMery

      Un bacione <3

      Elimina
  2. che belle le tue creazioni, sono favolose!!!! Le mollettine sono bellissime, ma anche il portafoto a folletto ...brava hehe
    Anch'io ho un piccolo blog in partenza, se vuoi passa da me, un consiglio è sempre utile...baci Je
    http://dolciepasticcibyje.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata ed è tutto fantastico continua così e torna qui quando vuoi!
      Mery

      Elimina